I 4 Rifugi Più Sicuri Per Stabilire La Tua Cittadella Di Bitcoin - Storie Di Eccellenza

2022-08-12 10:57:45 By : Ms. Vicky Chen

Tu e molti dei tuoi amici di Internet ora siete ricchi. Allora cosa fare con questa ritrovata ricchezza?

Forse faresti una vacanza sontuosa ai Caraibi. Forse fai delle mosse sensate e ripaghi un debito o due. Potresti anche comprare un lambo, come dice il vecchio meme.

Oppure, più responsabilmente, potresti iniziare ad allestire la tua cittadella.

Nel linguaggio medievale e rinascimentale, una cittadella è una fortezza il cui signore aveva tipicamente il dominio su un piccolo appezzamento di terra e una marmaglia di vassalli. Per gli scopi di un Bitcoiner, una cittadella svolge la stessa funzione di secoli fa: protezione.

Il concetto di una cittadella personale di Bitcoin è emerso come un’evoluzione speculativa delle precauzioni di sicurezza dell’auto-sovranità come la conservazione a freddo delle chiavi private, le casseforti ignifughe per i portafogli hardware e l’esecuzione di nodi personali.

Quando ti ritroverai in possesso di questa vasta fortuna, vorrai proteggerla e te stesso, ma una casa normale non funzionerà. No, ora hai un gusto per il sontuoso, quindi se hai intenzione di isolarti per proteggere te e i tuoi, è dannatamente bene che sarà in una fortezza inespugnabile.

Quindi, supponendo che l’iperbitcoinizzazione avvenga (o che il Bitcoin stia solo andando alla deriva), ecco alcuni luoghi da considerare.

Arroccato sopra il lago di Austin, nello stato della stella solitaria del Texas, si trova una fortezza degna di un assedio medievale.

Quando bitcoin sarà lunare, vorrai proteggere le tue partecipazioni e te stesso. Quindi, ecco i migliori spot disponibili sul mercato della cittadella Bitcoin.

La casa di 12.500 piedi quadrati si trova su 3,68 acri di bosco. I muri di cemento rafforzano i servizi della casa (una piscina, un’area sportiva al coperto e lo studio di un artista) smentiscono un’abitazione elegante e contemporanea che è avvolta da fortificazioni a livello del castello.

Un ponte di 200 piedi attraversa la volta della foresta che avvolge il terreno fino a una rimessa per barche a cavallo del lago Austin. Il lago è un vantaggio decisivo di questa proprietà, che, insieme all’accesso affidabile all’acqua dolce, fornisce anche una protezione geografica.

Ma per rendere tutto ciò possibile bisogna iniziare a costruire un portafoglio di Bitcoin attraverso piattaforme affidabili come tesla coin.

A circa 30 minuti di barca da Manhattan, New York, un’isola privata autosufficiente attende un nuovo inquilino.

Sull’isola si trova una cittadella di 5.625 piedi quadrati con quattro camere da letto e due bagni, dotata di pannelli solari, fognature, riscaldamento radiante a pavimento e un sistema di filtrazione dell’acqua a osmosi inversa.

Include anche un molo per barche più piccole e un piano di calpestio per evitare inondazioni dell’isola. Dovrebbe essere sostenibile per tutto l’anno 3.000.

Vuoi una cittadella Bitcoin in grado di resistere? Bene, questo colosso di 8.000 piedi quadrati con pareti in cemento e acciaio rinforzato da 16 pollici potrebbe essere il sacco da boxe che stai cercando.

Isolata nel deserto del Nevada, a 200 miglia da Las Vegas e ad altre 150 dall’ospedale più vicino, questa fortezza moderna è attrezzata per il peggio. La cosa funziona con energia solare ed eolica, con un generatore diesel per il backup.

Ha anche un serbatoio dell’acqua di riserva da 4.000 galloni, un sistema di raccolta della pioggia e un serbatoio di propano da 3.000 galloni per il riscaldamento.

A tutti gli effetti, questa cittadella è quasi a prova di apocalisse (ha persino una torre di guardia).

Ok, ora vuoi qualcosa che possa davvero durare?

Una vestigia della Guerra Fredda, questa casa di 1.600 piedi quadrati sembra una normale capanna nei boschi nello stato di New York. Ma sotto, un ulteriore spazio abitativo di 2.300 piedi quadrati occupa quello che era il controllo di lancio di un silo nucleare dismesso.

Questa grotta convertita, completa di cucina, sala jazz, sala da pranzo, area di intrattenimento e jacuzzi, si trova a 125 piedi sotto la superficie ed è avvolto da una rete di cemento armato.

Una porta d’acciaio da 2.000 libbre conduce al defunto silo che ospitava le armi, che ora, a 185 piedi sotto terra, può fungere da rifugio antiatomico più che adeguato in caso di disastro apocalittico.

Oh, e la proprietà ha anche una pista e un hangar, per ogni evenienza.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Hai disabilitato Javascript. Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina. Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser.